Deep web che cos’è e come accedere con lo smartphone

Deep web è per definizione la parte della rete non raggiunta o non resa accessibile ai tradizionali motori di ricerca. La Darknet in particolare è la parte della rete alla quale si può accedere solo attraverso particolari software in totale anonimato, proprio per questo viene spesso utilizzata per attività illegali o al limite del lecito.

Leggi il seguito»

tim offerte imperdibili chiamate e internet

tim_logo_2016-svg

Tim offerte 1,99 è la parola chiave di tim che emerge tra le altre numerose offerte. Sta arrivando il momento di approfindire questa tipologia di promozione per orientarvi sull’offerta maggiormente adatta al vostro profilo.

Leggi il seguito»

smartphone nubia z11 piacevole sorpresa

nubia-z11Nubia z11 è un nuovo smartphone cinese lanciato sul mercato agli inizi di settembre. Davvero una piacevole novità rispetto ai collegamenti che la cina rimanda rispetto alla qualità dei prodotti. Il costo dello z11 sarà di 499 euro e attualmente sembra essere una valida alternativa ai prodotti presenti sul mercato.

Leggi il seguito»

Dalla sporcizia smartphone si può sapere chi sei

smartphone-sporcoNon è una novità sapere che lo smartphone può essere utilizzato per scoprire tutto di una persona. La scheda di memoria contiene infatti numerose informazioni: foto, indirizzi, appunti e messaggi. Recentemente si potranno ottenere informazioni molto più personali semplicemente dall’involucro esterno, quella che tutti chiamano “cover” ma sarebbe meglio rinominare “database personale”. La sporcizia dello smartphone diverrà quindi uno strumento importantissimo ( oltre che disgustoso) per conoscere meglio le persone.

Come eliminare la pubblicità dai siti, Adblock Plus

adblock

Immancabile , indispensabile e fastidiosa, sono le parole più adatte per descrivere la pubblicità presente in gran parte dei siti. Possiamo eliminarla o controllarla? la risposta è si con adblock plus.

Come funziona il processore (CPU) dello smartphone?

processore_qualcomm_snapdragon_810_smartphone

Molti hanno uno smartphone e il suo funzionamento viene dato per scontato. Qualcuno pensa che , pochi per fortuna, al suo interno ci siano dei microscopici esseri che elaborano e restituiscono millemila informazioni al secondo. In realtà si muove tutto grazie alla CPU o processore.