tim offerte imperdibili chiamate e internet

tim_logo_2016-svg

Tim offerte 1,99 è la parola chiave di tim che emerge tra le altre numerose offerte. Sta arrivando il momento di approfindire questa tipologia di promozione per orientarvi sull’offerta maggiormente adatta al vostro profilo.

tim offerte

Con whatsapp attivo, cioè nella maggior parte degli utilizzatori, è fondamentale un’offerta che consideri predominante questo aspetto del pacchetto. In questo caso consigliamo di scegliere un pacchetto base ovviamente che abbbia il maggior numero di GB a disposizione, un numero accettabile di minuti e si andrà poi a considerare un’ estensione GB.

Tim turbo

Una volta selezionata e scelta la promozione base è fondamentale anzi è quasi vitale estendere le risicate risorse internet con dei pacchetti adeguati.
Metti il TURBO ai tuoi GIGA! è questa la frase promozionale che sua Tim per sintetizzare il messaggio. In realtà tutto andrà alla solità velocità di sempre ma alla irrisoria, insignificante cifra di 1,99 euro a settimana si avranno 4 GB in più dalle 00:00 alle 8:00 per 4 settimane.

Limiti

Se stai guardando il tuo corso preferito di taglio e cucito su youtube e se terminassero improssivamente i GB a disposizione? In questo caso non esistono problemi, la magnifica società telefonica (TIM) permette comunque di usufruire del servizio e quindi potrai continuare a vedere i tuoi video ma ti chiede un misero contributo di 0,5 cent/MB, con scatti anticipati di 1KB. Per conoscere i limiti e le scadenze si usa il solito numero 40916 o diettamente dal sito, stessa cosa per l’attivazione.

offerte tim 1,99 fuori dai limiti temporali ?

Se stranamente la notte cioè dalle 00:00 alle 8:00 non fosse il tuo orario ideale per stare sveglio e usare internet (strano!) paghi comunque i 0,50 per MB . Ricordati: l’orario è adeguato perchè TIM non sbaglia mai.

Conclusioni

Consgliamo questa offerta? dipende. Come al solito è difficile districarsi tra le numerose offerte che sembrano cadere dal cielo come se fossero dei miracoli. Consigliamo come sempre di stabilire prima di cosa si ha bisogno e trovare le offerte che si adeguano alle nostre necessità.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*